Friday, October 7, 2016

Meandri myriad , allorin






+

Grazie alla andrewducker - fare questo, mentre io sono-cane seduto. Elencare 10 libri che sono rimasti con voi in qualche modo. Non prendere più di un paio di minuti e non pensare troppo duro. Non devono essere i libri "destra" o grandi opere della letteratura, solo quelli che hanno interessato in qualche modo. Nominate 10 amici. (Come non ho mai utilizzare LJ in questi giorni, non ha senso nomina. Se stai leggendo questo e come l'idea, andare per esso!) The Colour of Magic (il mio primo Pratchett, prestato a me a Uni) Shadow the Sheepdog (classico Blyton, è rimasto con me attraverso l'infanzia) Ladyhawke (fantasy classico, forse il mio primo!) Il Belgariad lo stand Negromante Aurian Lo Hobbit Less Than Zero Taliesin Transmetropolitan Rising Stars Sandman The Killing Joke ASM # 300 (ho avuto la fortuna di scegliere questo su da una edicola quando avevo dodici anni) di Preacher Barry Windsor Smith Weapon X, serializzato in Marvel Comics Presents, che ho la fortuna di avere anche stranieri in Paradise L'Autorità Una questione di Batman in cui Bruce Wayne prende alcuni ragazzi campeggio, e tutti speculare su quello che Batman è come. Probabilmente uno dei primi fumetti che ho letto. E molti, molti di più! A cura di aggiungere: un amico diverso Uni mi ha prestato "l'autorevole Calvin & Hobbes", che ha avuto un profondo effetto su di me. Sarebbe sbagliato omettere questo. Calvin & Hobbes possono ancora mi muoversi in modo pochi altri scritti possono. Un interessante spaccato le mie abitudini di visione - qui è tutto il mio Sky + pianificatore ha recored per me mentre io sono stato troppo occupato per guardare la TV questa settimana. (Inoltre, si prega di notare, ci sarà la creazione di un nuovo giorno tra il Sabato e Domenica presto, in modo che posso guardare tutte le TV non ne posso fare.) (Inoltre, si ricorda, io cerco di fare il mio visione della TV produttivo, ad esempio, si dovrebbe vedere la pila di stiratura che devo fare domani o la pila di MP3 tag-less devo tag,... +) prima di tutto inizia da capo. No, ora che ho elencato che, non è imbarazzante a tutti.




No comments:

Post a Comment