Tuesday, September 6, 2016

Ometa benjamin - nashville , tn , ometab






+

Artista RAW dal Nov 2014 Di Sono una di 41 anni madre di quattro figli. Capelli è stata la mia passione fin da quando ero un bambino. Fare tutto dei miei capelli amici al liceo, sapevo esattamente quello che volevo fare. rendere le donne belle. Laureatosi da Queen City College di Clarksville Tn. dove sono stato un cosmetologo licenza per 23 anni. Sono l'orgoglioso proprietario di Glitz N Glamour Hair Gallery. Sono stato in attività per circa 2 anni. Sono specializzato in capelli sani. Tutto quello che faccio a mantenere la vera integrità del capello in tatto. Sono cresciuto parziale di diversi tipi di moderne tecniche di tessitura dei capelli. La mia creatività è ciò che mi spinge a raggiungere il massimo. Voglio diventare un nome familiare. Io sogno di essere tra i pezzi grossi nel mio settore. Quindi, prendo come molte strade che posso per arrivarci. Mi piacerebbe incontrare alcuni tra i migliori stilisti di celebrità in modo che io possa imparare alcuni dei loro grandezza e applicarlo al mio lavoro di tutti i giorni. Sono una persona molto umile e trovo il più gioia quando i miei clienti vengono nel mio salone e lasciare sensazione e guardando come sono in cima al mondo. Questo è il mio obiettivo nella vita. per rendere le donne si sentono e sguardo sicuro e bello. ispirazioni Bellezza, moda, colori brillanti, Hollywood, Angela Bassett, Rihanna, Oprah Winfrey, modelli di Miami, pollo, Hennessy, musica, vita notturna, pista.




No comments:

Post a Comment